LETTERE

 

NABUCCO VS SOUTHSTREAM…

di Giuseppe Fontana

Riceviamo e pubblichiamo volentieri questa analisi dal carcere di Badu e Carros del nostro Giuseppe Fontana sul vergognoso attacco imperialista alla Libia. 

“L’impero del bene” guidato dal barzellettiere “Yes We Can” Alias il Cameriere nero al servizio delle Multinazionale del petrolio, armi e stupefacenti, attacca la Libia perché Gheddafi colpisce i civili, sterminando innocenti e civili con i missili umanitari e democratici ! Il Bahrein che massacra il suo Popolo, peraltro con l’aiuto degli invasori Sauditi, non interessa a nessuno ! Perché ?! Perché gli interessi degli esportatori di democrazie nel mondo sono ben rappresentati dai dittatori, sia in Bahrein che in Arabia Saudita, Paese sottomesso dalla feroce Monarchia Saudita. Perché questo massiccio attacco contro la Libia ? Semplice: Petrolio ! Gas ! Acqua ! controllo del Mediterraneo !

 La verità è che è in atto una guerra tra il Nabucco e il Southstream- gasdotto Yankee contro gasdotto Russo. Il comportamento dell’Italia in questo conflitto è vergognosamente irresponsabile ! L’Italia sarà comunque estromessa dal Business in Libia con la conseguenza di avere “in casa” un conflitto che durerà anni e anni che danneggerà l’economia dell’Italia e soprattutto del Sud Italia con la diminuzione del turismo e investitori stranieri e che ci costringerà a fare i conti con i clandestini e il terrorismo mentre Francesi, Inglesi e Americani si papperanno la Libia e ciò che era degli Italiani. Il colmo è che saremo accusati dai Libici come primi responsabili di questo conflitto perché traditori e vili servi di chi con i missili umanitari sta assassinando innocenti e civili in Libia ! Italia, più di sempre e come sempre, sgualdrina !

22/03/2010

Lascia un commento

Archiviato in Fontana Peppe, LETTERE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...